Benvenuta!
Sono una felicissima pensionata di 59 anni e mi godo ora la vita!!!Tra non molto sarà un anno giusto giusto che sono andata in pensione dopo circa 42 anni di lavoro, sono ancora giovane, estremamente appassionata di imparare - maglia- tombolo- uncinetto - chi tra voi mi vuole aiutare? ma sono convinta che ci saranno mille modi di stare insieme e mille cose di cui parlare e discutere. Sono certa che la vostra compagnia non potrà che arricchirmi e donarmi stimoli positivi cosa che già da ora, nel mio piccolo, offro a tutte con grande disponibilità.grazie per la vostra accoglienza, per il vostro tempo, per la vostra cortesia caterina53
Nota di Patrizia: modificata la lunghezza del titolo del messaggio che è stata inserita all'interno dello stesso.
Ultima modifica di Patrizia Auletta; 26-03-2012 alle 08:35
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri