benvenuta
ciao,fiorella
Ciao a tutte!mi chiamo Raffaella e Certo e' il nome del mio gatto Certosino! Avevo gia' provato ad inviare una presentazione ma credo sia fallita!non sono molto telematica! Io non ho mai praticato il punto croce e per ora cerco idee e suggerimenti per la mia amata Zia che invece e' una vera artista!!!Vi ringrazio anticipatamente per quanto condividerete con me! Buon lavoro a tutteeee
Ciao Raffaella è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
Ringrazio Mordicchio per la risposta rapidissima alle mie prime domande di assoluta principianteee! Chiedevo info sulle dimensione della realizzazione dello schema dei bambini che si tengono per mano con lo sfondo di Londra che lei aveva suggerito a Veronica!mia Zia lo dovrebbe fare su tela Aida e io le avrei chiesto un cuscino... Qualcuna di voi ha poi realizzato lo schema?avete suggerimenti?grazie in anticipo!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri