Ciao Chiara e benvenuta sul forum........ vedo che abbiamo parecchi interessi in comune! Visita con calma le varie sezioni del forum e partecipa con noi alla sua crescita: è divertentissimo.................... A presto! Marina
Ciao sono chiara farfallina,sono molto felice di essere stata accettata da voi,ha visitato questo sito e ne sono rimasta entusiasta.Amo molto i lavori a maglia e all'uncinetto e anche se non ho molto tempo a mia disposizione perchè lavoro, appena ha un po di tempo libero realizzo qualcosa.Ho due nipotini una di 4 anni e uno di 7 mesi ,sono la mia vita e,spesso realizzo qualcosa per loro soprattutto per la grande . ora devo lasciarvi ci risentiamo presto.
Ciao Chiara e benvenuta sul forum........ vedo che abbiamo parecchi interessi in comune! Visita con calma le varie sezioni del forum e partecipa con noi alla sua crescita: è divertentissimo.................... A presto! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao è un piacere averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione e un bacione ai tuoi nipotini!
A presto!
Ciao Chiara, benvenuta nel nostro magico mondo! Sono sicura che ti troverai bene con noi, buona permanenza! Un bacio a te e ai tuoi nipotini
Segnalibri