ciao a tutte! mi chiamo chiara e ho appena effettuatola registrazione in questo sito in seguito ad una ricerca di alcuni schemi dipunto croce.. ...possiedo alcune riviste disney punto croce, se puòinteressarvi posso dare alcuni dei miei schemi ma ho notato che non v'è alcunadifficoltà reperirli in rete. cmq sono a vostra disposizione e spero di poteresservi anch'io di aiuto in qualche modo. ciaoringrazio in anticipo chi di voi potrà aiutarmi. Ciao
Nota di Patrizia: il messaggio conteneva una richiesta inserita qui http://www.megghy.com/forum/f38/sche...oyo-62008.html
Ultima modifica di Patrizia Auletta; 10-02-2013 alle 14:08
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
Segnalibri