Ciao Chiara,
sono Maria, piacere di conoscerti.
Innazitutto Augurissimi per la bimba in arrivo, qui troverai sicuramente tante amiche disposte ad aiutarti (me compresa).
Ne approfitto per darti un caloroso Benvenuto.
A presto!!!
Ciao a tutti sono Chiara
mi piacciono molto i lavori manuali e sono particolarmente attratta da ricamo/maglia/uncinetto.
Sono autodidatta e i miei pochi lavori risentono della mancanza di una "maestra" oltre che del poco tempo a disposizione (soprattutto da quando mi sono sposata).
Ora è in arrivo il primo bebè (una bimba ) e mi piacerebbe, tra le altre cose, imparare il punto croce per realizzare qualcosa per la piccola, soprattutto con il tempo che avrò a disposizione prima della nascita.
Ciao
Chiara
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Chiara è un piacere averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni:
Annunci - Ciao ...mi presento
Se vuoi imparare, approfondire o migliorare la tua conoscenza del punto croce, clicca qui:
Piccola scuola di punto croce
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione. Augurissimi per la nascita della tua pricipessina!!
A presto!
Ciao Chiara, benvenuta tra noi! Innanzitutto tantissimi auguri per l'arrivo della tua principessina, ti auguro di trovare tante idee per realizzarle un bel corredino! Un bacio
Benvenuta tra noi...e tanti auguri per la tua piccola in arrivo
Segnalibri