Ciao e benvenuta tra noi! Anch'io sono amante del filet e dell'uncinetto! Be', devo dire che un po' lo sono anche del punto croce ma l'uncinetto e il filet sono i miei preferiti! Ma qual è il tuo nome vero? Mi sembra che non lo dici! Ciao!
Buongiorno ragazze! Sono Ciosca 72 e mi sono resa conto solo adesso che nonostante fossi iscritta già da un pò non mi sono mai arrivate notifiche di risposte ai miei post.... forse perchè non mi sono mai presentata e di questo vi chiedo scusa immensamente... eppure dovrei saperlo in quanto non sono proprio nuovissima ai forum.... ma il fatto è che sono tecnologicamente arretrata e se poi ci mettete che notoriamente le "macchine" o tutto ciò che è elettronica mi odia! Comunque sono una ragazza di 38 anni, abruzzese con due bei pulcini, una femminuccia e d un maschietto! (terribile!) Sono approdata su internet in un momento di stanca dal lavoro (sono impegata ) ed ho conosciuto un forum fanytastico (cress stitch dream) dove ho trovato tante amiche ... che mi sopportano... e da lì ho scoperto anche altri mondi come quello della ricostruizione delle unghie (che ora pratico tra l'altro) e anche un altro forum con cui siamo gemellate (Girotondo creativo). Insomma sono sì un'impiegata insoddisfatta ma mi piace tantissimo tutto ciò che si può realizzare manualmente: mi piace decoupage, filet, punto croce, il tutto quando i bambini li permettono e di solito riesco un pochino... sono proprio una madre snaturata!
ok... mi sembra tutto ma poi ci scopriremo man mano che ne dite? A presto!
Ciao e benvenuta tra noi! Anch'io sono amante del filet e dell'uncinetto! Be', devo dire che un po' lo sono anche del punto croce ma l'uncinetto e il filet sono i miei preferiti! Ma qual è il tuo nome vero? Mi sembra che non lo dici! Ciao!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri