mi presento sono Eleonora ,ho 31 anni e sono mamma di una streghetta di 6 anni e di un patatone di 8.....sonon finita nel forum x caso cercando degli schemi a punto croce,una delle mie grandi passioni!!!! Il forum l'ho visto solo ieri e devo ancora capire bene come funziona il tutto...poco a poco imparerò....abbiate pazienza.....
Ho un mucchio di hobby,mi piace realizzare un po' di tutto,adoro fare dolci e ora sto sperimentando la pasta di zucchero...
Punto croce ho iniziato a farlo solo 8 anni fa con l'arrivo del primo bimbo ma non ero capace di farlo con il retro perfetto...cosa che ho imparato a fare solo 3 anni fa!!!!
Lavoro prevalentemente x gli altri,se devo fare dei regalini ad amiche o a volte su richiesta.....Ma sono sempre in cerca di schemi!!!!! Chissà xchè quando ne serve uno in particolare non lo trovo mai!!!!!!
buon pomeriggio a tutte!
Ciao Eleonora è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Un bacione ai tuoi bambini.
A presto!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri