benvenuta in questo bellissimo forum
concy-88 (23-02-2011)
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
concy-88 (23-02-2011)
Aloha!!!
Sono proprio di fare la tua conoscenza!! Io sono Maria Luisa ( Malù )
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Dato che sei nuova, mi permetto di darti alcuni consigli per navigare meglio nel mare del nostro forum!!!
Qui …
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
… troverai alcune dritte che ti saranno utili per poter fare i primi passi nel forum e anche su come e dove inserire le tue richieste!!
Se, navigando nel forum, incontri qualche problema, qui…
Ti serve aiuto?
…troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano per risolverlo!!
Per capire come funziona il forum, ti consiglio di cliccare su Forum e fare una specie di " giro turistico " fra le varie sezioni, dando una sbirciatina dentro a ciascuna, così ti renderai conto di persona di tutto ciò che è a tua disposizione
Da poco sono cambiate le regole per le nuove amiche, ti invito a leggerle qui…
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Una raccomandazione importante: quando farai richieste, per cortesia, evita titoli generici ( Aiuto!... Schemi… Help…),ma indica già nel titolo quello che cerchi. Sarai di grande aiuto per tutte le crocettine disponibili ad aiutare, per le moderatrici che non dovranno cambiare i titoli e per le amiche che in futuro potrebbero richiedere le stesse cose!!!
Spero che ti troverai bene tra noi e ti auguro una …
A presto!!
concy-88 (23-02-2011)
concy-88 (23-02-2011)
concy-88 (23-02-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
concy-88 (23-02-2011)
concy-88 (23-02-2011)
concy-88 (23-02-2011)
concy-88 (23-02-2011)
Segnalibri