Andy (06-11-2013), Valentina Luna (09-11-2013)
Ciao ragazze,
sicuramente non vi sarà sfuggito il gesto di skiki nei confronti di Ela in occasione del suo compleanno(http://www.megghy.com/forum/f38/ieri...vuto-4121.html), ne approfitto per rinnovargli i complimenti per il gesto carino.
Mi è stato chiesto, sempre da lei, se fosse possibile che le crocettine si scambiassero gli indirizzi di casa (riporto testualmente:"per farci dei regali o delle sorprese"), per chi fosse daccordo ovviamente,
io la trovo una cosa simpatica ed, allo stesso tempo, un bel modo per cementare sempre piu' dei rapporti virtuali (amicizie o conoscenze)...
...sono dell'idea che alle volte un piccolo gesto ci possa gratificare piu' di quanto si possa immaginare.
Quindi... chi vorrebbe aderire lo faccia pure in questo post, dichiarando la propria disponibilità, poi gli indirizzi ed altri dati personali ve li scambiereste in forma privata.
Ultima modifica di Amministratore; 12-03-2010 alle 00:15 Motivo: link non funzionante
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Andy (06-11-2013), Valentina Luna (09-11-2013)
Brava Skiki .. io beh ho già scambiato con Chiara il mio indirizzo, ed è stata una cosa molto bella, mi è stato chiesto da lei e io ho accettato perchè trovo ke sia un gesto molto bello.. naturalmente senza impegno, xkè si sa ognuna d noi ha impegni.. xò secondo me sarebbe molto carino, scambiarci regalini organizzati oppure improvvisati ..
Andy (06-11-2013)
Che bello... ammy nn me ne ero accorta che avevi aperto questa sezione... ti ringrazio ammy per la gentile collaborazione ... e speriamo di scambiarci in tanti gli indirizzi... grazie ancora... Skiki
Andy (06-11-2013)
e gia' ela.. le sorprese come ti ho gia' detto a me piacciono un sacco e mi piace anke farle agli agli ... spero che aderiscano in tante...Originariamente Scritto da ? Ela ? Daniel ?
baci skiki
Andy (06-11-2013)
Cercando di rimettermi alla pari con tutti i post che non ho letto ho "scoperto" anche questo :P , trovo sia una bellissima idea, mi complimento con chiara per avere avuto quest'iniziativa, la trovo davvero bella e dolce, grazie anche a te Ammy che rendi possibili queste cose
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
Mi fa piacere paoletta che la trovi una bellissima idea... corro subito a risponderti al messaggio...Originariamente Scritto da paoletta3
Mi raccomando Skiki raccogli tutti gli indirizzi delle crocettine che aderiranno , in modo che se un domani decideremo di inviare dei gadget sapremo a chi e come inviarli .
Volevamo fare qualcosina per queste festività, ma mi sa che, pur volendo, oramai non faremmo piu' in tempo ad organizzarci(credo, altresi, che al momento avresti pure pochi indirizzi).
Quindi oltre ai tuoi soliti compiti hai pure questo .
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Peccato non aver organizzato niente tutte insieme per queste festivita', e' bellissimo ricevere delle sorprese... io ho partecipato in internet ad uno scambio di natale e sono rimasta felicissima, avrei voluto farlo anke qui, ma per il momento non e' possibile... per ora siamo a quota sei... e gia' si potrebbe iniziare a pensare a qualcosa... sempre che tutte siano daccordo...Originariamente Scritto da Amministratore
Ciao mammele... secondo me non e' molto visibile... perche' quando entriamo in questa sezione pensiamo a guardare i post che ci sono sotto...
Segnalibri