Andy (06-11-2013)
davvero una bella idea!!! io ho visto solo adesso questo post. sarebbe bello fare e anche ricevere sorprese da qualcuno che si conosce solo virtualmente. sarebbe bello anche organizzare qualcosa tipo uno swap
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Andy (06-11-2013)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
big perche' non organizziamo uno swap?
Sono l'ultima arrivata ma sono d'accordo con lo spirito dei messaggi. Quindichi a chi volesse, non ho problemi a fornire il mio indirizzo privato. Daniela
Sono iscritta da poco e solo ora ho letto questo messaggio. (ce ne sono ancora centinaia da leggere prima o poi cela farò a leggerli tutti).
Aderisco anche io a questa iniziativa non ho problemi a fornire l'indirizzo a chi me lo chiedesse.
Spero di diventare dei vostri!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annalisa
Non ci sono problemi Barbara b ...tutti abbiamo avuto di questi problemi agli inizi.
---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro
Salve, anche io ho visto solo oggi questo post,
credo sarebbe molto utile renderlo più visibile,
come si fa per gli indirizzi?
Compilate Vo i l'elenco e lo mandate tramite MP a chi lo chiede o cosa?
Io cmq ci sto
a proposito invito tutte a lasciare informazioni anche sul Who is Who...( mi sembra molto utile e di facile consultazione)
Giulia xxx
Stò partecipando a:
SAL i filini spazzatura 2012
Swap Strofinaccio
----------------------------------
Ho Partecipato a :
Swap Segnalibri
Swap 5 sensi
Swap Halloween
Swap The Summer is Crazy
Swap Thè o Caffè
Swap Presina