benvenuta...buone vacanze e ti aspeittiamo quando torni!
Rebe
Ciao, ho trovato questo forum girando qua e là... e ho visto che ci sono dentro molti dei miei hobby, così ho deciso di iscrivermi.
sono mamma di due pargoloni di 30 e 22 anni e moglie felice.
ho numerosi interessi, forse troppi tanto da metterli quasi tutti da parte, il tempo di imparare e poi purtroppo metto in archivio anche perchè il lavoro assorbe la maggior parte della mia giornata.
Mi sno iscritta adesso, ma forse avrei dovuto aspettare visto che starò fuori città per qualche mese e non avrò possibilità di connettermi, ma l'entusiasmo mi ha spinto a farlo adesso... quindi vi auguro buone vacanze e a presto.
benvenuta...buone vacanze e ti aspeittiamo quando torni!
Rebe
crudis (23-06-2011)
crudis (23-06-2011)
crudis (23-06-2011)
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Non preoccuparti fai buone vacanze e ci risentiremo al tuo ritorno.
A presto!
crudis (23-06-2011)
crudis (23-06-2011)
e buone vacanze anche a te.Ciao
crudis (23-06-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
crudis (23-06-2011)
Segnalibri