Ciao Antonella! benvenuta c'è una sezione dedicata all'uncinetto sono certa che troverai tante idee per i nuovi lavori. Altrimenti....chiedi. un abbraccio
Ciao a tutti
Sono Antonella e ho 31 anni.
Una decina di anni fa fui contagiata dalla passione per l'uncinetto realizzando svariate copertine per bimbi per varie amiche e cugine.
Purtroppo ho abbandonato questa passione, accantonandola... insieme ad una scaola piena di gomitoli e di quadrati che stavo facendo per una coperta per me.
Ora ho deciso di "rispolverare" questa passione dato che continua a piacermi immensamente!!
Sebbene io abbia pochissimo tempo libero, voglio comunque provarci
Per questo da un paio di settimane sto cercando schemi, pareri, consigli, rispolverando vecchie enciclopedie e per ultimo: cercando un forum dove poter parlare e aiutarci su questa passione.
E questo è il forum che mi è piaciuto di più
Per cui un abbraccione a tutti
Ciao Antonella! benvenuta c'è una sezione dedicata all'uncinetto sono certa che troverai tante idee per i nuovi lavori. Altrimenti....chiedi. un abbraccio
Crysania (23-05-2012)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Crysania (23-05-2012)
Ciao Antonella è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
Crysania (23-05-2012)
Crysania (23-05-2012)
Grazie a tutte per il benevenuto e per i consigli sull'ambientarmi qui
Un bacino a tutte :*
PS che bello il gattino che gioca col gomitolo *_*
Io adoro i gatti (vivo con 4 gattoni della mia coiquilina) e vi assicuro che l'uncinetto e il gomitolo sono una vera calamita per uno dei gattoni che si fionda subito accanto a me per cercare di catturare qualcosa
Crysania (24-05-2012)
Crysania (24-05-2012)
Segnalibri