Buonasera a tutte, sono anch'io una crocettina appena iscritta.
Lavoro da qlche anno a pieno regime anche se avevo imparato da bambina a mettere qlche punto.
Ricamo un po' di tutto quadretti, biancheria e quel che la fantasia impone... d'altronde è la meraviglia del ricamo avere bisogno solo di un ago e fili per creare il tuo piccolo mondo...
Chiacchiere a parte un besito a tutte e buone croccette, a presto Cuore Musica
Benvenuta!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao da Natalia
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 16 Riviste (cartaceo!!!)
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Grazie a tutte dell'accoglienza... è bello trovare tante persone con la tua stessa passione !
Nick a parte, io sono Alessandra e complimenti per il forum, è veramente grande... ci si possono perdere delle ore.
Quando ho cominciato a ricamare pensavo che ci fossero poche appassionate, invece ogni giorno scopro una nuova crocettina dappertutto.
Probabilmente perchè è impossibile non trovare qualcosa che ti piaccia da ricamare... anzi spesso c'è l'imbarazzo della scelta !
Adesso infatti ho in corso diversi lavori: un pannello per Natale Lilipoints, una copertina degli Aristogatti e a breve non vedo l'ora di cominciare un quadretto con una coppia di uccellini e il mio secondo quadretto della serie Fatine dei Fiori DMC, il primo è un regalo ma questo forse lo tengo per me ! Cosa dite ce la farò a fare tutto ? Vi metto i miei esperimenti di biglietti pasquali a mo' di augurio per domenica prossima....
buona Pasqua a tutte !
Ultima modifica di CuoreMusica; 27-03-2010 alle 22:31
Segnalibri