creakiara (12-12-2014)
Ciao a tutte, sono Donatella abito nella provincia di Napoli e mi sono iscritta a questo bellissimo forum grazie ad una cara amica che per me sta diventando ogni giorno più importante: Creakiara. Da poco tempo mi sono avvicinata alla meravigliosa arte dell'uncinetto e spero di creare presto bellissimi capolavori come i vostri.
creakiara (12-12-2014)
Ciao Donatella, io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro gruppo: benvenuta!
Dato che sei appena arrivata, volevo invitarti a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto per conoscere meglio il Forum:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel Forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Sono sicura che ti troverai bene tra noi e nel ringraziarti fin da ora per la tua collaborazione, ti auguro una serena permanenza
A presto!
creakiara (12-12-2014)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
nadiaama (13-12-2014)
Segnalibri