Cassiopea (29-04-2011)
Finalmente eccomi qua!!
Dopo mammagiulietta(la mia mammona) e cassiopea (la mia sorella) sono arrivata anche io qua nel forum mondo blu!!
Premetto che nn so lavorare ne all'uncinetto, ne con i ferri, ne so fare delle splendide borse col feltro, la frase:"elettra datti all'ippica" è quella giusta per me!!
Mi interesso di musica, sport, film e telefilm e visto la possibilità di parlarne qua con altre persone appassionate come me mi sono iscritta!!!
Speriamo di divertirciiiiiiiiiiiii!!!!
EL&TTRIN@92!!!
Cassiopea (29-04-2011)
benvenuta elettra,tutta la famiglia al completo
con diverse discipline.
non sapevo che cassiopea fosse il nick di lavinia,avevo visto che era di cascina ma non ero arrivata alla vostra famiglia.
forse elettra sei la piu' giovane tra quelle che frequentano il forum
con affetto
ciao,fiorella
elettrina92 (29-04-2011)
elettrina92 (29-04-2011)
elettrina92 (29-04-2011)
ci sono riuscitaaaaaaa!!!
Finalmente, come ha detto Fiorella, famiglia riunita!!!! per fortuna su questo forum non si parla di moto altrimenti arriverebbe anche mio marito!!
Benvenuta Elettra....... un abbraccio mammagiulietta
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
elettrina92 (29-04-2011)
giulietta ,mai dire mai,
se inizia sonia a parlare di mgp vedrai che anche luciano si iscrivera'
ciao,fiorella
elettrina92 (29-04-2011)
Ma benvenuta ......................... e così la famiglia è quasi al completo!!! Che tu fossi interessata allo sport non avevo dubbi, dopo aver visto le tue foto a cavallo mi sarei stupita del contrario............ Buona permanenza fra noi! Ciao, Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
elettrina92 (29-04-2011)
elettrina92 (29-04-2011)
Segnalibri