<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
elisabetta 15 (27-05-2012)
Ciaoooo Benvenuta!!!! e...raccontaci cosa fai di bello.
Ciao Nada, è un vero piacere ricevere il Benvenuto...Mi piacerebbe anche saper usare bene questo Forum
in questo periodo sn impegnata oltre hai soliti lavori! A ricamare a punto croce: lenzuolini x culla, bavagliolini
ecc.. questi lavori sn per Alessio che nascerà intorno il 23/05 la mamma Simona è figlia di mio marito,
ora ha 26 anni è gemella di Daniel avuti nell'86 con una fidanzatina, quando nn ci conoscevamo ancora,
all'età di 19 anni. Nn vi è gelosia da entrambi le parti xchè, era single. Comunque siamo una bella famiglia
allargata, io figli nn ne ho, ma ricevo sempre qualcosa da ricamare... Una mia collega mi ha chiesto se
x il 18/05 x la seconda nipotina le facevo 2 bavagliolini, uno un po + grande xchè la prima nipotina ha 3 anni.
Ho visto che ti pice la Juventus e in particolare Alex, devi sapere che Sonia era la compagnia di scuola
x 8 anni, di mia sorella Gabriella, dove ha abitato x 23 anni a Orbassano. Sonia è una bella donna anche dentro,
quando è nato mio nipote 19 anni fà, al ospedale Sant'Anna sn andati insieme a portarle i fiori. Ora ti saluto
spero che ci scriveremo ancora...
Grazie! Elisabetta
Segnalibri