Benvenuto Enzo in questo meraviglioso forum e tantissimi auguri per il tuo anniversario......un saluto......
Ciao a tutte/i.
Mi chiamo Enzo ed ho 62 anni. Sposato con Cettina da 37 anni (giusto oggi è il nostro anniversario) mi sono appassionato da qualche anno al tombolo e adesso sono incuriosito dal chiacchierino che non conoscevo. Spero di riuscire ad imparare e confido sulla vostra pazienza :-)
Benvenuto Enzo in questo meraviglioso forum e tantissimi auguri per il tuo anniversario......un saluto......
Benvenuto fra noi Enzo, finalmente un uomo .......... Buona permanenza e buon anniversario! Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Ciao Enzo è un piacere averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione. Tantissimi auguri a te e a tua moglie Cettina per il vostro anniversario. Tantissima e lunghissima felicità!!
A presto!
ciao Enzo,io sono nadia
in questo fantastico forum ,troverai un po di tutto ,per coltivare i tuoi hobby,buona permanenza
Ultima modifica di Amministratore; 22-04-2011 alle 00:19
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
benvenuto,
innanzitutto auguri per l'anniversario,
che invidiA,buona naturalmente,sapere che sai fare il ricamo a tombolo e vuoi imparare il chiacchierino,complimenti
ciao,fiorella
ha ragione Fiorella, ti invidio un po'.....
Benvenuto e tanti auguri anche a tua moglie.
Ciao
Segnalibri