Ciao Vania
Ciao a tutte! Sono Vania, ho quasi 36 anni e abito in provincia di Belluno. Ho due figli (5 anni e 3 anni e mezzo) che mi richiedono tantissimo tempo per cui negli ultimi anni ho potuto dedicarmi pochissimo a una delle mie passioni che è il punto croce. Spero che da settembre, quando saranno entrambi all'asilo, avrò un po' di tempo in più per fare qualche lavoretto. Mi era già capitato di cercare alfabeti a punto croce su questo sito, ma non avevo mai pensato di registrarmi. Adesso che sono entrata nel "vostro mondo" spero di poter trovare sempre idee e spunti utili per riprendere e mantenere viva la mia passione. Intanto ho già richiesto un nome per un bavaglino.
Certa di trovare in voi aiuto e comprensione per eventuali errori o "smarrimenti nel forum" tipici da principiante, vi saluto e vi ringrazio
Vania
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Vania, benvenuta nel forum!
Ciao e benvenuta! Adesso, il "nostro" forum sarà anche il "tuo" forum!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Vania un benvenuta a te e una carezza ai tuoi due bimbi!
Segnalibri