Ciao Floridiana e benvenuta fra noi........................... il forum ha tante sezioni, visitale con calma e coltiva i tuoi interessi: vedrai che sarà divertente! A presto. Marina
ciao a tutte! dopo alcuni problemi tecnici sono riuscita a presentarmi! desidero entrare nel vs gruppo, sono un'appassionata di maglia, punto croce e ultimamente mi fa impazzire l'uncinetto! tt ovviamente limitato al poco tempo che ho a disposizione...visto che lavoro e ho due figlie e un marito.... spero di dare a voi un po' del mio aiuto e sono sicura che i vostri consigli saranno per me molto preziosi. auguro a tutte buona giornata. a presto. laura
Ciao Floridiana e benvenuta fra noi........................... il forum ha tante sezioni, visitale con calma e coltiva i tuoi interessi: vedrai che sarà divertente! A presto. Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Laura, il tuo nick ricorda il mio nome, per cui ti do il Benvenuto nel Forum con maggior piacere !
Mi auguro una tua lunga permanenza qui, insieme a noi.
floriana
WOW CHE CALOROSA ACCOGLIENZA! piacere di conoscervi! aggiungo alcune informazioni di me: abito a Brescia e le mie "ragazze" si chiamano Adriana (10 anni) e Arianna (8 anni). le adoro quando ovviamente non litigano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! in questo periodo sto lavorando all'uncinetto per loro, infatti ho imparato a realizzare gli amigurumi per cui quando ne finisco uno adri e ari me ne commissionano subito un altro, è troppo divertente!
un particolare saluto a tutte voi
floridiana
Ciao Laura, benvenuta tra noi! Che bello dev'essere avere due ragazze di quell'età..io ho solo un maschio.
Vedrai che ti troverai bene qui con noi, buon lavoro con gli amigurumi allora! Un bacio a te, ad Adri e Ari
Segnalibri