mi presento ho 36 anni e mi chiamo Martina girando in internet alla ricerca di alcuni schemi per punto croce sono arrivata al vostro sito una meraviglia complimenti!!! ho trovato delle cosette magnifiche!!! all'età di 15 anni ho mosso i primi passi in questo meraviglioso mondo il punto croce ... beh che dire non ho mai smesso!!!i lavoretti che preferisco fare sono tutti per bambini, coccarde nascita per le amiche, bavaglini, tovagliette qualche asciugamano per me... ora sto finendo un lenzuolino ma sto già pensando al prossimo lavoro... anche se mi sa che li terrò per me questi, sono alla ricerca di un bimbo...
complimenti ancora e vi abbraccio tutte!!
Frulla (13-05-2012)
Frulla (13-05-2012)
Frulla (13-05-2012)
Ciao Martina è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
Ultima modifica di Patrizia Auletta; 13-05-2012 alle 16:25
Frulla (13-05-2012)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Frulla (13-05-2012)
Frulla (13-05-2012)
Ho partecipato a: Sal Impariamo a fare Il Segnalibro; Sal ufo 2013; Sal dei filini spazzatura 2013
Sal Addobbi Natalizi; Impariamo a fare le Palle di Natale 2; SAL Compiti delle vacanze ... pensando al Natale!
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce Visitate il mio Blog passando prima alla sezione: Benvenute!!! Il Blog di Lucia Valeria... Passione Punto Croce...
Visita anche:
Gli schemi di Lucia Valeria;
Lucia Valeria Aufiero- Piccoli lavori a Punto Croce;
I ricami realizzati con Gli schemi di Lucia Valeria.
Frulla (17-05-2012)
Segnalibri