ma sei la stessa gioella di cooky? io sono breedh di cooky!
Buongiorno, sono Gioella, ho saputo di questo bellissimo forum e ho deciso che volevo farne parte, ho superato gli anta, sono una sarta e ho 2 bimbi di 7 e 2 anni, la mia passione è avere sempre in mano,ago, uncinetto, ferri, navetta, fuselli ecc ecc!! mi piace fare tutto quello che si può creare e me la cavo abbastanza bene altra passione è la cucina, smetto di cucire solo per spignattare
piacere di fare la vostra conoscenza, ora vado, devo finire i vestitini per carnevale dei miei giovanotti, supermario bros e il fido luigi, a presto!!!
gioella (17-02-2012)
Aloha!!
Sono molto di fare la tua conoscenza!! Io sono Maria Luisa ( Malù )
Ti invito, se ancora non l’hai fatto, a leggere qui: Annunci - Ciao ...mi presento
è molto importante, perché troverai alcuni consigli che ti permetteranno di muoverti un po’ più agevolmente nel nostro forum!!
Dovresti anche leggere il nostro Regolamento generale… http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html...
Spero che ti troverai bene tra noi e ti auguro una …
Sereno pomeriggio!!
Ultima modifica di Account non Attivo; 28-02-2012 alle 00:22 Motivo: Errore di battitura
gioella (17-02-2012)
gioella (17-02-2012)
gioella (17-02-2012)
gioella (17-02-2012)
gioella (17-02-2012)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
gioella (17-02-2012)
gioella (17-02-2012)
Segnalibri