ciao a tutte, vi scrivo per farvi sapere che ci sono anch'io!
mi chiamo rossella e vivo in provincia di modena.
ho conosciuto questo forum un paio di giorni fa mentre cercavo lo schema per un lenzuolino da ricamare e... meraviglia!
ricamo soprattutto per gli altri: amo regalare cose fatte da me, perche' piu' che il valore economico degli oggetti, penso che il tempo che dedichiamo agli altri sia la cosa piu' preziosa, soprattutto in questa societa' in cui siamo tutti costantemente di corsa e di fretta.
questo e' tutto per il momento. spero avremo modo di conoscerci meglio.
a prestissimo!
Aloha!!
Che bello ritrovare qui una conterranea!! Io sono della provincia di Bologna!!
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Da poco sono cambiate le regole per le nuove crocettine, ti invito a leggere qui…
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Spero che ti troverai bene nel nostro forum che io chiamo di mutuo soccorso, perchè se qualcuno ha bisogno di qualcosa, ne fa richiesta e subito trova chi lo aiuta!!
Alla prossima!!
Ciao Rossella, benvenuta! Anche a me piace molto regalare ciò che ricamo, penso che in quell'oggetto ci sia un po' di me! Buona permanenza in questo forum fantastico, vedrai che ti troverai bene! Un bacio
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri