Ciao Mimma,
benvenuta tra noi
Buon giorno a tutte le appassionate come me, di punto croce specialmente ma anche di tutto ciò che si può fare con ago e filo.
Mi chiamo Monica e premetto di essere molto negata nell' uso del computer ma la voglia di poter parlare con delle "patite" come me mi ha spinto ad arrivare fin qui anche se senza la mia maestra di ricamo,bravissima anche con il computer, non ce l'avrei mai fatta!!!
Ciao a tutte e a presto!
Ciao Mimma,
benvenuta tra noi
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumanoGli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so se per tutti non è uguale ....
ciao Mimma3
brava ce l'hai fatta, ora sei anche te con questa grande famiglia pronta a condividere un sacco di cose belle
Vedrai quante amiche troverai pronte a soddisfare ogni tua richiesta di aiuto
Io sono solo un utente novello e per adesso mi sento come una goccia in un oceano
ma la cosa mi piace e anche se non so nuotare,continuo a tuffarmi.....
ciao un abbraccio Glicine
Ciao Monica!!
se hai problemi a muoverti nel forum, leggi qui:
http://www.megghy.com/forum/f61/suggerimenti-per-muoversi-nel-forum-7259.html
Troverai alcune dritte che ti saranno utili!!!
Se poi avrai alttri problemi, puoi sempre esporli nello spazio Ti serve aiuto? troverai sempre qualcuno che ti darà una mano!!!
Non so se l'hai già fatto, ma ti consiglio di leggere, appena hai un po' di tempo, le Regole del forum :
Regolamenti e
A presto!!!
Ciao Mimma/Monica! Forti del vecchio detto "nessuno nasce imparato", vedrai tu stessa quante cose puoi imparare nel forum! Sia per quel che riguarda il punto croce così come per gli altri tipi di ricamo nonchè per problemi di computer, di cucina, di figli, di tutto il quotidiano, insomma, qui troverai sempre qualcuno che, con amicizia e semplicità ti darà una mano.
Benvenuta, quindi!
un saluto affettuoso
floriana
Segnalibri