-
Hnos: Mi prento: Hnos
Salve a tutti, mi chiamo Rosaria e ho 24 anni e sin da piccola mia zia ha provato a insegnarmi a lavorare sia ai ferri che all'uncinetto ma con scarso successo (non che a 5 anni ne capissi molto!). Ora è da un mese che mi sono riavvicinata a al mondo dell'uncinetto.. ma sento il bisogno di imparare e fare nuove esperienze! Ah dimenticavo... "so de Roma!"
Attualmente sto "lavorando" (ci sto provando!) ad una mesh grocery bag... non che mi serva realmente per fare la spesa ma, in mancanza di spazio potrebbe essere per me una buona soluzione per avere in vista ma non in disordine, tutti i miei gomitoli!
Spero di trovarmi bene e di imparare tanto altro!
-
-
Ciao Rosaria , io sono Morgana ed è un piacere per me accoglierti nel nostro gruppo: benvenuta!
Dato che sei appena arrivata, volevo invitarti a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto per conoscere meglio il Forum:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel Forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Sono sicura che ti troverai bene tra noi e nel ringraziarti fin da ora per la tua collaborazione, ti auguro una serena permanenza
A presto!
-
-
-
-
Benvenuta Rosaria!
-
-
-
-
-
-
-
-
Ciao Rosaria, io sono nadiaama, felice di conoscerti, Benvenuta nel nostro gruppo!
Grazie per aver scelto di condividere un po' del tuo tempo con noi!
Buona permanenza!!
-
-
Grazie a tutti per l'ospitalità <3
Inviato dal mio Hero utilizzando Tapatalk
-
I seguenti 2 utenti ringraziano Hnos per questa discussione:
morgana bell (11-11-2015), nadiaama (11-11-2015)
-
-
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri