ciao Fata Lù,è un piacere averti con noi
ciao a tutte! mi chiamo Lucia, e sono di Trieste, ma ormai in tanti mi chiamano Fata Lù dovuto al fatto che faccio rievocazioni sia medioevali che celtiche...un pò per il mio telaio a pesi ...e tanto perchè il Filo è il mio modo di comunicare! mi occupo di tessitura con vari tipi come il telaio verticale o l'antica tessitura a tavolette, ricami e non da meno la maglia...mio primo amore dal momento che avevo solo 4 anni e già tenevo i ferri in mano!! ho frequentato anche la scuola d merletti finendo tutti i lunghi 6 anni che occorrono per imparare questa tecnica non proprio semplicissima..ma che volete..quando c'è di mezzo il Filo io mi fiondoooooooo !!!! vi ho scoperto per caso e trovo molto interessanti e utili le vostre pagine!!! ciao! e che il Filo sia sempre con noi!!!
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri