Sono Karla, ho 21 anni e da pikkola ero appassionata di uncinetto lavori a maglia ricami ecc...ma solo da qlk settimana mi sto cimentando seriamenete a imparare bene come lavorare...ho realizzato gia 4 centrini e una borsetta!ed ero in cerka di alti skemi e qui ho trovato prp cio ke mi serviva!!è un forum bellisimo!ci sn tntssm schemi e lavori e posso sbizzarrirmi cm piu mi piace senza dover spendere tnt soldi in riviste varie....grazie mille!!=D
Nota di Patrizia: Si chiede cortesemente di non usare nella scrittura del messaggio le abbreviazioni che si usano negli sms in quanto alcune persone non conoscendo questo tipo di abbreviazione potrebbero avere difficoltà di comprensione. Grazie!!
Ultima modifica di Patrizia Auletta; 06-11-2011 alle 13:23
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao, giovanissima amica, è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
Segnalibri