Sono Claudia, ho 42 anni, sono della provincia di Taranto ma di origini sarde. Sono estetista e ho scoperto da poco la passione per le borse in fettuccina. Mi è difficile trovare gli schemi gratuiti su internet per questo mi sono iscritta su questo blog nella speranza di un vostro aiuto. Ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno aiutarmi! Baci Claudia
Ciao Claudia è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sonoPatrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Se cerchi qualcosa per le tue realizzazioni inserisci una parola nella finestrella della Ricerca avanzata, in alto a destra, poi clicchi sulla piccola lente di ingrandimento, ti verranno evidenziate tutte le discussioni presenti nel forum che contengono quella parola e trovare ciò che cerchi.
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri