Ciao Eleonora!! Benvenuta, abbiamo alcune passioni in comune allora. Oltre al ricamo anche a me piace the sims, anche se devo dire che è un pò che non lo uso!!
Ciao a tutti!!!
Mi chiamo Eleonora ho 23 anni e vi scrivo da Sorrento, un bel paesino in provincia di Napoli . Studio Scienze Biologiche e adoro tantissimo ricamare a punto croce !!!
Ho iniziato all'età di 10 anni, me lo insegnò una maestra a scuola per fare i lavoretti di natale...e da allora questa passione mi ha rapito il cuore!!!
Impazzisco per i gatti(da qui il mio nick ^^), sono una fan di Trilly e Alice ma mi piacciono tutti i film disney ^^! Un'altra cosa che mi toglie tante ore e ore sono i The Sims, da quando mio fratello mi regalò tempo addietro il primo non li ho mai mollati, li tengo in tutte le versioni xD!!!
Un bacione a tutti!!!
Eleonora
Ciao Eleonora è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
Grazie mille!!!
Io ho giocato con il tre fino a poco fa (poi esamoni in vista ho lasciato) adesso sto giocando a the sims medieval e mi sto divertendo un sacco
aqnche nel medioevo è divertente fare gli inciuci xD
Grazie mille!!!
Aral85dx (05-01-2012)
Ciao Eleonora, io sono Rosie, alias Silvia, ed anch'io ho molte cose in comune con te... il punto croce ed i gatti, ed inoltre io ho un figlio della tua età.....
Benvenuta tra noi, io non riesco purtroppo ad essere presente come vorrei a causa del lavoro, ma spero che tu ti senta comunque "a casa"....
un mondo di fusa.....
La Gattara (05-01-2012)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
La Gattara (05-01-2012)
La Gattara (05-01-2012)
La Gattara (05-01-2012)
Segnalibri