Aloha!!!
Sono proprio di fare la tua conoscenza!! Io sono Maria Luisa ( Malù )
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Dato che sei nuova, mi permetto di darti alcuni consigli per navigare meglio nel mare del nostro forum!!!
Qui …
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
… troverai alcune dritte che ti saranno utili per poter fare i primi passi nel forum e anche su come e dove inserire le tue richieste!!
Se, navigando nel forum, incontri qualche problema, qui…
Ti serve aiuto?
…troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano per risolverlo!!
Se vuoi perfezionare il tuo punto croce, clicca qui...
Piccola scuola di punto croce
Per capire come funziona il forum, ti consiglio di cliccare su Forum e fare una specie di " giro turistico " fra le varie sezioni, dando una sbirciatina dentro a ciascuna, così ti renderai conto di persona di tutto ciò che è a tua disposizione
Da poco sono cambiate le regole per le nuove amiche, ti invito a leggerle qui…
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Una raccomandazione importante: quando farai richieste, per cortesia, evita titoli generici ( Aiuto!... Schemi… Help…),ma indica già nel titolo quello che cerchi. Sarai di grande aiuto per tutte le crocettine disponibili ad aiutare, per le moderatrici che non dovranno cambiare i titoli e per le amiche che in futuro potrebbero richiedere le stesse cose!!!
Spero che ti troverai bene tra noi e ti auguro una …
A presto!!
Ciao Laura è un piacere averti qui con noi!!!
Non preoccuparti che piano piano imparerai e diventerai bravissima....e ricorda che noi siamo qui "basta chiedere" e troverai tante amiche disponibili e affettuose!
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
Un bacione
Patrizia
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri