Sono una mamma lavoratrice con tante passioni, idee,ma purtroppo poco tempo per realizzarle. Da poco i miei figli hanno ricevuto la Comunione e la Cresima in occasione di queste ricorrenze ho spolverato i miei fili e ho preparato dei segnaposto a punto croce in tema marinaresco (come la tovaglia). La bomboniera era iccolo marinaio della Thun altra mia grande passione. A proposito di questo vorrei realizzare dei segnaposto per la tavola di Natale(so che è prestissimo ma ricordatevi che ho anche poco tempo) raffiguranti il volto o per intero un angelo thun. Ma è imposibile trovare uno schema somigliante.Spero che in questo possiate aiutarmi. Vorrei anche personalizzare i miei regali di Natale , magari fderando un insignificante cestino di vimini con una bordura a punto croce ricamando l'augurio e il viso di un angelo e dentro mettere l'oggetto scelto in tema naturalmente.
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Benvenuta!!!! presto per Natale? nooo di solito io inizio ad agosto, dipende poi dalle cose che vuoi realizzare.
Segnalibri