Piacere di conoscerti aimiy! Io sono alle prese con Lady of the mist! E' bellissimo,ma mi si incrociano un po' gli occhi! Le creazioni di Lore
Benvenuta nel forum! Bellissimi i tuoi lavori! Abbiamo molti quadri in comune, anch'io amo mirabilia e sto pensando di inziare the petal fair. Anche il quadro con la carriola è in programma stò organizzando i fili! Il problema e che da quando stò nel forum farei tuto ciò che vedo, sono tutti bellissimi lavori!
ciao aimiy
Piacere di conoscerti aimiy! Io sono alle prese con Lady of the mist! E' bellissimo,ma mi si incrociano un po' gli occhi! Le creazioni di Lore
per la legge sui copy qui non possono esser postati schemi o riviste recenti, ( mi sembra che tu cerchi l'ultimo pubblicato!) mi dispiace ma ce ne sono di bellissimi da scopiazzare!! Ho anche visto quello che stai realizzando, bellissimo!! Non posteresti lo schema ci farei un pensierino! Intanto mi piaceno moltissimo le fate che hai realizzato! Di che colore è la rela sotto? Da risalto ai colori delle fatine!
Ultima modifica di aimiy; 27-08-2011 alle 14:09
ciao aimiy
Segnalibri