Ciao Lucia, benvenuta, tanti auguri per il lieto evento! Spero che ti troverai bene qui con noi, troverai tante idee, suggerimenti e consigli, se ti occorrono, ti auguro una buona permanenza..... , kiss,kiss miriam p.
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
[IMG]http://api.ning.com/files/UUTXPVe*aKZehrjklRZ0FbojuP5dHZJuSkWnPpd41qLVSqlMZ7 ikBcBGWf6nwtSjgiN-BD96DovZQYbJLu0roSd--EJeF75e/welcome.gif[/IMG]
Ciao, anche io sono in dolce attesa, dovrei partorire a fine febbraio...anche se la mia cucciola ha un pò fretta...
Io adoro il punto croce e sto preparando diverse cosette per la pupa, se vuoi possiamo scambiarci qualche idea.
Ciao Lucia è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Se cerchi qualcosa per le tue realizzazioni inserisci una parola nella finestrella della Ricerca avanzata, in alto a destra, poi clicchi sulla piccola lente di ingrandimento, ti verranno evidenziate tutte le discussioni presenti nel forum che contengono quella parola e trovare ciò che cerchi.
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Tantissimi auguri per la nascita del tuo bambino e facci sapere ok?
A presto!
Ultima modifica di Patrizia Auletta; 13-12-2011 alle 23:11
Che bello!!! Felicitazioni...!
vedrai che qui troverai mille idee da ricamare per il tuo piccolino in arrivo!
Segnalibri