Buonasera, mi chiamo Lisa e sono di Livorno ho 21anni.....e amo tutto ciò che si può creare........
fin da bambina amavo le perline......da i braccialetti con le perle, a oggettini in 3d con i corallini..... poi vedendo mia mamma che da una palla di filo e un "ferretto" creava cose strabilianti, ho fatto di tutto per farmi insegnare..... ed ebbene si, chi l'avrebbe mai detto che al momento l'uncinetto è il mio hobbie preferito!!!........poi mi sono dilettata con il punto croce, e fin da subito ho creato piccoli capolavori.....da delle semplici iniziali fino ad arrivare a dei veri e propri "quadri"...... successivamente ho imparato anche a lavorare a maglia......ma apparte dritto e rovescio e pochi altri semplici motivi, utilizzati per creare sciarpe e cappelli, non ho fatto altro, ma mi piacerebbe approfondire ^_^.....ho fatto anche dei lavori a decoupage.... ma sono ancora alle primissime armi.....
insomma, bando alle ciance.......
spero di trovare ottimi consigli, ma soprattutto di darne altrettanti..........
Lisa.
LyzaCrochet (27-12-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
LyzaCrochet (27-12-2011)
LyzaCrochet (27-12-2011)
LyzaCrochet (27-12-2011)
LyzaCrochet (27-12-2011)
LyzaCrochet (27-12-2011)
Segnalibri