Benvenuta Mafù!!!
Ciao a tutte le crocettine!!!
Mi presento...perchè sono nuova del forum...praticamente appena iscritta!
Da pochissimo sono alle prese con il punto croce e dato che fra qualche mese arriverà il mio primo/a nipotino/a vorrei tanto ricamare un lenzuolino...devo dire che qui ho già iniziato bene avendo già visto dei buoni suggerimenti, e se "chi ben comincia è a metà dell'opera", penso che la mia permanenza del forum sarà una bella esperienza!
Buona serata a tutte!!!
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Un caloroso Benvenuta da parte di tutto lo Staff e da parte mia! Grazie per la tua iscrizione al Forum!
Visto che sei con noi da pochissimo permettimi di darti qualche indicazione per meglio utilizzare le funzioni del Forum e renderti le cose un pò più semplici!
Per comprendere come funziona il forum puoi fare clic su Forum nella pagina in alto avrai così la possibilità di accedere a varie Sezioni di poterle visitare e renderti conto del loro funzionamento e trovare quella che può soddisfare i tuoi hobbies. Individuata la Sezione, se cerchi qualcosa in particolare, puoi aprire una "Nuova Discussione" e fare la tua richiesta perchè è qui che vengono fatte tutte le richieste.
Qui sarà vista e letta da molte amiche appassionate come te che potranno così aiutarti.
Leggendo qui in http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html potrai sapere le indicazioni su come muoversi più facilmente all’interno del Forum e saprai anche dove e come puoi inserire le tue richieste!
Poiché recentemente sono state cambiate le Regole per tutte le amiche del forum ti invito a leggerle qui http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Nello spazio Ti serve aiuto? potrai trovare sempre qualcuno disponibile ad aiutarti per risolvere un eventuale dubbio o problema che puoi incontrare in giro sul Forum.ù
Spero di esserti stata di aiuto ma se hai qualche difficoltà ricorda “basta chiedere” e troverai tante amiche affettuose e disponibili pronte ad aiutarti! Tantissimi auguri per la nascita del tuo nipotino/a. A presto!
Grazie per la tua collaborazione e Buona permanenza nel forum!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Benvenuta fra noi Mafu e ........................ buona permanenza! e in bocca al lupo per il prossimo nipotino. Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri