Benvenuta.è un piacere averti con noi,io sono anna
Ciao mi presento sono Donatella ho 50 anni e scrivo da Agliana provincia di Pistoia.
Sono una grande appassionata del punto croce e seguo da molto tempo
questo forum senza però mai iscrivermi e partecipare alle vostre discussioni.
Adesso che ho un pò più di tempo libero ho deciso di iscrivermi e passare con
voi qualche ora parlando del mio hobby preferito.
Non potrei mai rinunciare al punto croce, per questo anche quando non ho idee su cosa
ricamare mi invento qualcosa lo metto da parte ed alla prima occasione lo regalo.
Altra passione a cui non posso rinunciare è la lettura, il mio genere preferito sono i gialli horror e sono una grande fan di Stephen King, ho tutti i suoi libri.
E' stata una presentazione assai lunga ma era tanto tempo che aspettavo, scusatemi.
E' la prima volta che scrivo su un forum Spero di non fare troppa confusione... se sbaglio correggetemi.
Ciao a tutte ci sentiamo presto
mammadona (12-10-2011)
mammadona (05-10-2011)
mammadona (05-10-2011)
mammadona (05-10-2011)
mammadona (05-10-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
mammadona (05-10-2011)
Ciao Donatella è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
mammadona (05-10-2011)
mammadona (05-10-2011)
mammadona (05-10-2011)
Segnalibri