Ciao Marcella, benvenuta!!!!!!
Ciao a tutte
mi chiamo Marcella e sono un'appassionata di ricamo (a punto croce e tradizionale), passione (non supportata da altrettanta bravura) che ho ereditato da mia nonna materna e che avevo accantonato per tanto, troppo tempo. Mi sono trasferita da qualche anno nelle vicinanze di Parma e grazie alla mamma di una mia cara amica, da qualche mese ho rispolverato lini, aghi e fili!
Mi sono iscritta a questo blog (e perdonate se all'inizio sarà così palese la mia "imbranataggine" ma è la prima volta che partecipo ad un forum, fino ad ora ho sempre usato internet solo per lavoro) perchè mi piace l'idea di far parte di un club di persone che condividono un'interesse che sembra perdersi nel tempo passato.
Ops, scusate sono a casa con l'infuenza (sì, lo so è incredibile a Settembre) e questo mi spinge ad essere un filo malinconica. Uff
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao Marcella è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Cerca di riprenderti presto dall'influenza così sarai meno triste.
A presto!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri