ciao marilena, sono sicura che nel forum troverai qualcosa di interessante per personalizzare il corredino del prossimo nascituro. mi raccomando facci sapere come va.
Ciao
mi chiamo Marilena, ho 38 anni, vivo a Torino in una casa in mezzo al verde, amo il giardinaggio e gli animali ho 2 gatti e un cane.
Sono in attesa del mio primo bimbo/a. Lo sapremo a fine mese ....
Mi piace ricamare ma non ho più molto tempo, in passato ricamavo un po' di tutto... sopratutto maglioni e punto croce.
Nell'attesa del mio piccolo volevo ricamargli qualcosa tanto per personalizzargli un po' il lettino e la culla che erediterà dai cuginetti più grandi.
non so mai cosa scrivere nelle presentazioni....
Ho dato un occhiata ai vostri lavori sono BELLISSIMI !!!
Marilena
Ciao Marilena è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Tantissimi auguri per la tua dolce attesa e goditela fino in fondo.
A presto!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
e felicitazioni per il piccolo/a in arrivo.
[SIGPIC][/SIGPIC]
Partecipo a:
Ho partecipato a:
- SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014
"Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
"Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)
Segnalibri