:occhiolino4:buonasera a tutte mi sono iscritta di nuovo al forum perchè era da tempo che non entravo ma spulciavo sempre schemi senza entrare ;) mi chiamo mena e sn della provincia di salerno ... faccio parte del gruppo tutte pazze x il punto croce e ho avuto occasioni di scambiare schemi cn bigmammy e ho realizzato la sua madonnina monocolore ... saluto tutte un bacio !!!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
Ciao cara e benvenuta!! Questa sezione è dedicata solo alle presentazioni! Hai fatto bene a postare la richiesta in sezione adeguata!! Per ringraziare, puoi rispondere da "Rispondi alla discussione" o semplicemente cliccare su "Grazie" che c'è nella barra grigia in fondo ad ogni singolo post!
Adesso ti verrà in aiuto la moderatrice di sezione che ti metterà dei link per muoverti meglio nel forum! A presto!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
memescorpioncina (17-10-2011)
Ciao Mena è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
memescorpioncina (18-10-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
memescorpioncina (18-10-2011)
Segnalibri