Ciao a tutti.mi sono appena registrata...mi chiamo michela,sono in dolce attesa...il 4 novembre ho il presunto parto..e sto ricamando molte cose,da bavagliolini , lenzuola, striscette dove si scrive il nome e tante altre cose...adoro il punto croce......vorrei mettere un immagine di un bavagliolo,ci ho messo un pò a farlo e
è veramente grande...ma alla fine ha il suo effetto....ma non riesco a inserirlo,mi da solo l'url per inserire un immagine....se voi sapete come fare ve ne sarei grata.,così vi pubblicherei i miei lavori......grazie e spero di avere nuove amicizie SALUTI MICHELA
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Aloha!!
Sono proprio di fare la tua conoscenza!! Io sono Maria Luisa ( Malù )
Ti invito, se ancora non l’hai fatto, a leggere qui:
Annunci - Ciao ...mi presento
è molto importante, perché troverai alcuni consigli che ti permetteranno di muoverti un po’ più agevolmente nel nostro forum e vi troverai anche le dritte per poter inserire immagini come Allegati ai tuoi messaggi
Prima di muoverti nel forum, dovresti anche leggere il nostro Regolamento generale…
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html...
Spero che ti troverai bene tra noi e ti auguro una …
Sereno pomeriggio!!
Segnalibri