Benvenuta tra noi ,piacere di fare la tua conoscenza,smack ,smack , Beffy
mi presento, mi kiamo Domenica, ho 26 anni, sononapoletana ma vivo a Pisa da circa 1 anno e mezzo xkè mio marito lavora qui.
Mi è nata la passione dell ' uncinetto da Qualkesettimana, di preciso dall' ultimo viaggio in treno Napoli-Pisa; c' era difronte a me una signora lavorando all'ora uncinetto e stava facendo una sciarpabellissima e così visto ke ancora nn lavoro e sto tutto il giorno in casa hopensato di provarci...sono alle prese cn la mia prima sciarpa,semplicissima da fare e con lana più scadente,ho pensato ke come inizio andava bene...
abbracci
Nota di Patrizia: il messaggio conteneva una richiesta che è stata indirizzata qui http://www.megghy.com/forum/f105/aiu...emi-53816.html
Si chiede cortesemente di non usare nella scrittura del messaggio le abbreviazioni che si usano negli sms in quanto alcune persone non conoscendo questo tipo di abbreviazione o usando un traduttore potrebbero avere difficoltà di comprensione. Grazie!!
Ultima modifica di Patrizia Auletta; 05-10-2012 alle 12:44
Minga (06-10-2012)
Minga (06-10-2012)
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
Minga (06-10-2012)
Minga (06-10-2012)
Minga (06-10-2012)
Minga (06-10-2012)
Minga (06-10-2012)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Minga (06-10-2012)
Minga (07-10-2012)
Segnalibri