ciao monica io sono rebecca, benvenuta
Ciao Rebecca, come stai? Sono appena entrata e non so come muovermi. Forse mi puoi aiutare: sto cercando di fare una richiesta per una scritta da ricamare a punto croce: Robinson ma non ho idea di come fare.... io e il pc siamo due mondi separati. Mi puoi aiutare per favore? Sei appassionata anche tu di ricamo? Ciao e grazie mille
abbi un po' di pazienza, appena le amministratrici ti danno il via
e ti indicheranno tutte le regoline del forum potrai fare tutte le
richieste che vuoi!
io amo il ricamo!!!! e il cucito....
Rebe
aaah, mi mandano una mail?
Cucito mi arrangio, ma non lo amo un gran che.... Ora sto per diventare zia per la seconda volta (la prima nipotina ha un anno e mezzo) ma non so ancora il *****... comincero' a ricamare qualcosa sul giallino, verdino.... La scritta Robinson invece mi serve per fare un cuscino al figlio di mia cugina: ha adottato due bimbi di 4 e 11 aqnni dalla Colombia e volevo ricamar loro un cuscino... con il piccolo mi va bene dato che si chiama David (basta togliere una e da Davide) ma con Robinson....non ho il tempo di crearlo da sola
Ciao Monica è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Segnalibri