Un ciao da parte mia e di idee sta sicura che in questo forum ne troverai tantissime
Un ciao da parte mia e di idee sta sicura che in questo forum ne troverai tantissime
I miei lavori sono QUI
mouse (03-03-2013)
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
P.S.: fai un giro nella nostra Sezione Uncinetto troverai sicuramente ciò che cerchi per alimentare la tua passione. Grazie!
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Alla fine di ogni messaggio, proprio in fondo, c'è "Blogga questo messaggio" e, subito dopo, "Grazie". Basta cliccarlo per ringraziare chi ha scritto lo stesso messaggio.
Per le faccine, quando scrivi il tuo messaggio hai la barra in alto con tanti tasti; quello con la faccina gialla ti permette di accedere ad una grande quantità di faccine ed emoticons.
Spero di esserti stata utile.
mouse (03-03-2013)
Segnalibri