Ciao Nena.......felice di conoscerti e ..................benvenuta!!!!!!!!!!!
Ciao a tutti. Mi chiamo Morena, ma tutti mi chiamano solo Nena. Ho deciso di presentarmi perchè ho notato moltissime appassionate per il punto croce. Io sono una di loro anche se mi sento un pò come un fenice che risorge dalle sue ceneri, e questo perchè le mie prime crocette risalgono a una quindicina di anni fa, quando, adolescente, andavo in edicola a comprare libretti e riviste, e imparavo da loro a muovere i primi passi. Poi anni di buio. Il mio primo e più grande amore l'ha fatta da padrone. I Libri. In casa ho più libri che vestiti!
Fino ad qualche mese fa, quando mi sono imbattuta in un super sito di merceria che mi ha messo sotto gli occhi i più belli tra gli schemi che io abbia mai visto, e da allora mi ci sono buttata anima e corpo, scoprendo che mi viene soprendentemente bene nonostante io sia un'autodidatta.
Così ho pensato che così posso conoscere nuove amiche e imparare da loro...
Baci Nena77
Ciao Nena è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Ti auguro tante bellissime realizzazioni in nostra compagnia nuova amica crocettina.
A presto!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Nena, benvenuta nel nostro forum e piacere di conoscerti.............. Marina
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Segnalibri