Benvenuta,io sono anna,complimenti per l'idea che hai avuto di lavorare con i bambini...
Ciao,
sono un'appassionata di lavoro a maglia, uncinetto, feltro ad ago e decorazioni con il feltro.
Sono rimasta disoccupata l'anno scorso, e da marzo di quest'anno ho deciso di aprire un laboratorio con la vendita dei materiali per questi splendidi lavori.
Ques'estate abbiamo attuato dei laboratori per bambini, e abbiamo 5/6 bambine che vengono tutte le settimane ad imparare a creare collare, cerchietti, braccialetti, animaletti di pon pon e tante altre cose simpatiche.
Mi piacerebbe conoscere creative della zona (io sono a Figline Valdarno) per arricchire le mie conoscenze delle varie tecniche.
A presto
Irene
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao Irene è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
Segnalibri