ciao benvenuta nel forum!
Rebe
Ciao a tutte.
Ho 55 anni e sto per diventare nonna, ad agosto, infatti, mi arriverà una nipotina.
Sono un'appassionata di crocettine, di uncinetto, di ricamo e di cucito in genere da una vita. E' una passione che mi ha trasmesso la mia nonna paterna, quando, da piccola, per tenermi buona, mi ha infilato in mano un uncinetto e un ago e... è stato amore a prima vista!
Nel corso degli anni ho coltivato la mia passione cucendo e ricamando in ogni occasione. Spesso, infatti, le colleghe d'ufficio o le amiche, nella ricorrenza di matrimoni, nascite, comunioni o cresime mi "esonerano" da qualsiasi regalo e mi chiedono di confezionare qualcosa per loro. A Natale, poi, o nel momento di qualche avvenimento, mi diletto a preparare lavoretti da regalare loro.
Non ho mai pensato di fotografare i miei lavori ma, visitando il sito per prendere spunti per i miei lavori, ho iniziato ad apprezzare quelli delle altre appassionate, così ho deciso di fotografarli e condividere con voi le mie passioni.
Buone crocettine a tutti...
Nonnamiry.
nonnamiry (06-06-2011)
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione! Tantissimi auguri per la nascita della tua nipotina e complimenti a te come nonna.
A presto!
nonnamiry (06-06-2011)
nonnamiry (06-06-2011)
nonnamiry (06-06-2011)
nonnamiry (06-06-2011)
nonnamiry (06-06-2011)
nonnamiry (06-06-2011)
nonnamiry (06-06-2011)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
nonnamiry (06-06-2011)
Segnalibri