ciao ha tutti finalmente ho trovato un bel sito,sono nunzia e abito in un bellissimo paese in provincia di Ancona,
innanzitutto mi scuso per gli errori che farò non sono proprio capace ne di scrivere ne di navigare in internet sono un vero disastro ,dicono che sono però simpatica e molto chiacchierona mi piace il contatto con le persone sono molto amante della cucina della maglia e dell'uncinetto.Non sono bravissima anche se è da molto tempo che lo faccio .Vorrei se è possibile chiedervi subito un aiuto ho comperato della lana da lavorare con i ferri 5 e vorrei realizzare un maglioncino taglia 40 per mia figlia mi piacerebbe farlo o con un bel collo alto molto grande o con le maniche a pipistrello per quest'ultimo vorrei capire la tecnica per poterlo poi realizzare in maniera semplice senza trecce o punti particolari oppure per il maglioncino con il collo come posso fare per farlo scendere un po il collo un bacio in anticipo a chi vorrà aiutarmi Come al solito ho già fatto il primo errore ho fatto una richiesta prima ancora di finire di presentarmi dicevo che sono nata nelle marche vivo com mio marito grafico e una cagnolina di nome tea mia figlia da poco sposata mi ha reso nonna di un bellissimo nipotino Leonardo.Io lavoro nel sociale ho una cooperativa che si interessa di far lavorare soprattutto persone svantaggiate questo lavoro mi da grosse soddisfazioni a livello umano per altre cose molto meno.la mia caratteristica è di avere una testa piena di ricci ma tanti tanti e per fortuna non sono tutti capricci.mi scuso ancora per l'errore di aver fatto una richiesta prima ancora di aver finito di leggere il regolamento,speriamo di non fare oiù errori ma ne dubito io ce la metterò tutta un abbraccio a tutti di cuore
Nota di Patrizia: il messaggio conteneva una richiesta che è stata estrapolata ed inserita da Malù qui http://www.megghy.com/forum/f147/sto...tml#post415433
Ultima modifica di Patrizia Auletta; 30-10-2011 alle 08:23 Motivo: Malù ha comunicato, precedentemente all'utente, che ha fatto una richiesta senza averne il diritto non è il posto giusto
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
nuna60 (31-10-2011)
nuna60 (31-10-2011)
nuna60 (31-10-2011)
Ciao Nunzia è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
nuna60 (31-10-2011)
nuna60 (31-10-2011)
nuna60 (31-10-2011)
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Segnalibri