...ed eccomi quì, 35anni, lavoratrice perenne, una bambina, una casa da pulire....Insomma la tipica vita femminile, frenetica, caotica, calcolata e imprevedibile!
Nonostante tutto ciò riesco comunque a mantenermi dei ritagli di tempo (piccolissimi, eh) per le mie passioni che ad oggi iniziano ad essere un pò troppe
Ho iniziato ad usare i ferri tre giorni fà, ho fatto un paio di sciarpette dopo aver seguito passo passo dei video esplicativi...quindi non so proprio nulla di maglia, punti, tensione, ferri, ecc.ecc.
Ma già so che mi piace un sacco, ho comprato tre libri che stò studiando, in merceria ormai stò facendo divetar matte le signore e mio marito mi guarda la sera scuotendo la testa!!!
Sono purtroppo un'impaziente e devo sforzarmi sempre di piegare questo mio difetto caratteriale ma so anche di essere pignola, curiosa e precisa e se m'innamoro di qualche cosa ci metto sempre anima e corpo .
Piacere di fare la vostra conoscenza e spero proprio tanto di diventare una brava lavoratrice di maglia!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
http://www.megghy.com/forum/f28/rego...blu-30192.html
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
Segnalibri