Patrizia Auletta (05-04-2012)
Ciao a tutte, mi presento! Quasi 50 anni (manca qualche mese...ahi ahi), mamma di due splendidi ragazzi ormai grandi e quindi libera di ricavare un po' di spazio anche per me tra gli impegni del lavoro, la casa etc etc. Innamorata di tutte le tecniche artigianali che hanno a che fare con i filati: uncinetto, principalmente, ferri e chiacchierino. Ho una vera e propria "dependance" dell'edicola a casa mia, per la disperazione di mio marito che vorrebbe vedere tutto in ordine! Perciò se vi servono schemi chiedete e vi sarà dato. Visto che mancano pochi giorni alla domenica di Pasqua colgo l'occasione per fare a tutte voi i miei più calorosi auguri.
Paola
Patrizia Auletta (05-04-2012)
Ciao è un piacere conoscerti e averti qui con noi!!
Benvenuta nel nostro gruppo, io sono Patrizia!!
Volevo invitarti, per poter conoscere meglio il forum, a leggere qui delle importanti indicazioni che certamente ti saranno di aiuto:
Annunci - Ciao ...mi presento
Inoltre per sapere come meglio muoverti nel forum dovresti cortesemente leggere il nostro Regolamento generale qui:
Regolamento del Forum Mondo Blu
Ti auguro una serena permanenza e grazie fin da ora per la tua collaborazione!
A presto!
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Benvenuta Paola! Un'altra pazzoide come me ... anche io adoro l'uncinetto e ultimamente mi sono appassionata al punto croce...adesso mi è venuto il pallino di fare miniature e bomboniere all'uncinetto...se hai qualcosa a riguardo qui sono ben accette... spero ti troverai bene, qui è come trovarsi tra sorelle e zie
L i s a
Venite a trovarmi nella mia pagina Facebook: https://www.facebook.com/creazionidimamma/
Passate dal mio blog e lasciate un commento o un saluto http://creazionidimammalisa.blogspot.it/
Segnalibri