Grazie a tutte le amiche del forum che mi hanno dato il loro benvenuto. Ma siamo veramente in tante, non avrei creduto che questo forum fosse così numeroso.
Vi devo dire che mi trovo molto bene con voi, siete gentilissime e mi avete già aiutato molto nella ricerca dello schema che cerco.
Per ora sono ancora imbranata, non conosco tutte le regole del forum e trovo un po' di difficoltà ad aggirarmi tra le varie discussioni, ho letto un po' il regolamento ma non ho molto tempo e così per ora vado un po' quà e un po' là.
Inoltre vedo che tutte voi inserite delle belle immagini in movimento, ma da dove le prendete? Oppure siete voi a crearle, io non lo so fare, mi potete aiutare?
Se mi sentisse mio figlio mi boccerebbe subito, lui ha studiato informatica ma non ha mai tempo o voglia di insegnarmi qualcosa e poi dice che non ci capisco niente.
E sicuramente sarà vero.
Comunque sto molto bene in vostra compagnia.
A presto Paola
Ciao Paola, benvenuta tra noi! Non ti preoccupare, vedrai che presto imparerai a muoverti bene nel nostro bel forum..è stato così per tutte! Anche mio figlio non ha mai tempo e voglia di insegnarmi qualcosa...ma vedrai che non è difficile..se qualcosa non ti è ancora chiaro, puoi chiedere nella sezione" Ti serve aiuto?" lì c'è una brava moderatrice che saprà aiutarti. Un abbraccio
Segnalibri