Pensavo cercassi me hihihihihihi
Benvenuta
ciao a tutte è la prima volta che scrivo su questo forum, ho visto che ci sono molte cose interessanti, stavo cercando uno schema di minù degli aristogatti che si chiama marie mini è della anchor, perchè la bambina della mia vicina di casa vuole imparare a ricamare a punto croce ed ha scelto proprio questo schema, che però riesco a trovare solo a pagamento, potete aiutarmi? grazie un grande abbraccio a tutte e a presto sul forum. paola
la stessa cosa io carmen
ciao,fiorella
Idem!!! Lo volevo spostare in S.O.S. ma leggendo si tratta di altro! Allora ci penseranno le moderatrici di sezione, visto che è una richiesta schemi!!
"Leggere il REGOLAMENTO è sempre utile!!"
Orange Juice - Il mio Album su megghy[/FONT]
I miei gruppi: "Passione gatto", "Megghydipendenti", "Pizza... che bontà!"
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
grazie a tutte per i messaggi di benvenuto e scusate se vi ho fatto fare confusione, devo ancora imparare come funziona questo forum, anzi se volete aiutarmi ne sarei felice.
Comunque si, cercavo proprio uno schema di minù, la gattina degli aristogatti, avendo due figli maschi, ai quali non importa niente del punto croce, mi sono affezionata alla figlia della mia vicina che ha dieci anni e che vuole imparare a ricamare, ma ha scelto per cominciare proprio il quadretto, che poi è un kit, ho visto dell'ancora che si chiama marie mini. Prima di ordinarlo volevo sapere se è possibile avere lo schema gratuitamente.
Non so se dovete spostare la mia richiesta da un'altra parte fatemi sapere.
Grazie a tutte a presto Paola
Aloha!!!
Sono proprio di fare la tua conoscenza!! Io sono Maria Luisa ( Malù )
Ho inserito una copia con solo la tua richiesta nello spazio Punto croce, così molte più amiche potranno vederla e potrai essere accontentata più facilmente!!
Lascia che ti ringrazi, anche a nome di tutto lo staff, per aver voluto entrare a far parte di questa nostra grande “ famiglia virtuale”!
Dato che sei nuova, mi permetto di darti alcuni consigli per navigare meglio nel mare del nostro forum!!!
Qui …
http://www.megghy.com/forum/f61/come...orum-7259.html
… troverai alcune dritte che ti saranno utili per poter fare i primi passi nel forum e anche su come e dove inserire le tue richieste!!
Se, navigando nel forum, incontri qualche problema, qui…
Ti serve aiuto?
…troverai sempre qualcuno disposto a darti una mano per risolverlo!!
Per capire come funziona il forum, ti consiglio di cliccare su Forum e fare una specie di " giro turistico " fra le varie sezioni, dando una sbirciatina dentro a ciascuna, così ti renderai conto di persona di tutto ciò che è a tua disposizione
Da poco sono cambiate le regole per le nuove amiche, ti invito a leggerle qui…
http://www.megghy.com/forum/f28/foru...ggi-15616.html
Una raccomandazione importante: quando farai richieste, per cortesia, evita titoli generici ( Aiuto!... Schemi… Help…),ma indica già nel titolo quello che cerchi. Sarai di grande aiuto per tutte le crocettine disponibili ad aiutare, per le moderatrici che non dovranno cambiare i titoli e per le amiche che in futuro potrebbero richiedere le stesse cose!!!
Spero che ti troverai bene tra noi e ti auguro una …
A presto!!
Segnalibri